Invia messaggio

Come occuparsi dei rischi delle macchine dello stampaggio ad iniezione

August 15, 2022

ultime notizie sull'azienda Come occuparsi dei rischi delle macchine dello stampaggio ad iniezione

Come occuparsi dei rischi delle macchine dello stampaggio ad iniezione

(1) secondo i requisiti differenti del carico, controlli frequentemente e regoli la pressione della valvola a sfera renderla appena giusta.

 

(2) la selezione ragionevole di olio idraulico, particolarmente la viscosità dell'olio, quando le circostanze permettono, prova ad usare una viscosità più bassa per ridurre la perdita di attrito della viscosità.

 

(3) migliora gli stati di lubrificazione delle parti mobili per ridurre la perdita di attrito, che è favorevole a ridurre la generazione di calore e di carico di lavoro.

 

(4) migliora la qualità dell'assemblea e la precisione degli elementi idraulici e dei sistemi idraulici, controlla rigorosamente la distanza di corrispondenza delle parti di corrispondenza e migliorare gli stati di lubrificazione. Il materiale di sigillatura con il piccolo coefficiente di attrito e la struttura di sigillatura migliore sono usati per ridurre la forza cominciante del cilindro idraulico il più possibile per ridurre il calore generato dalla perdita di attrito meccanica.

 

(5) dispositivo di raffreddamento Add se necessario.

 

Selezione piegante

In linea generale, la maggior parte dei clienti che sono stati nell'industria dello stampaggio ad iniezione per molti anni hanno la capacità di giudicare e scegliere la macchina appropriata dello stampaggio ad iniezione per produzione. Tuttavia, in alcuni casi, il cliente può avere bisogno dell'assistenza del produttore decidere quale della macchina dello stampaggio ad iniezione da usare, o persino il cliente può soltanto specificazione un campione o un'idea del prodotto e poi chiedere al produttore se la macchina può essere prodotta, o quale modello per confrontare adatto.

 

Inoltre, alcuni prodotti speciali possono richiedere i dispositivi speciali quali gli accumulatori, circuiti chiusi, compressione dell'iniezione, ecc., per essere prodotto più efficientemente. Può essere visto che come determinare la macchina appropriata dello stampaggio ad iniezione per produzione è un'edizione estremamente importante. Seguenti informazioni sono fornite per il riferimento del lettore.

 

I fattori importanti che colpiscono solitamente la selezione delle macchine a iniezione includono le muffe, i prodotti, la plastica, i requisiti di modellatura, ecc. Di conseguenza, le seguenti informazioni devono essere raccolte o disponibili prima della fabbricazione della selezione:

 

Dimensione della muffa (larghezza, altezza, spessore), peso, progettazione speciale, ecc.;

 

Tipo e quantità di plastica usati (singola materia prima o plastica multipla);

 

Le dimensioni dell'aspetto (lunghezza, larghezza, altezza, spessore), il peso, ecc. di stampaggio ad iniezione i prodotti; requisiti di modellatura, quali gli stati di qualità, la velocità di produzione, ecc.

 

Dopo avere ottenuto le informazioni di cui sopra, potete seguire i punti qui sotto per scegliere una macchina a iniezione adatta:

 

1. Selezioni il giusto tipo: Il modello e le serie sono determinati dal prodotto e dalla plastica.

 

Poiché ci sono molti tipi di macchine dello stampaggio ad iniezione, è necessario da determinare correttamente quale macchina o serie dello stampaggio ad iniezione il prodotto dovrebbe essere prodotto da all'inizio, quali le materie prime generali della bachelite o della termoplastica o le materie prime dell'ANIMALE DOMESTICO, il colore ecc., due colore, multicolore, strato intermedio o colore misto, ecc. inoltre, alcuni prodotti richiede i termini quali l'alta stabilità (ciclo chiuso), l'alta precisione, il tasso ultraelevato dell'iniezione, l'alta pressione dell'iniezione o la produzione rapida (multi-ciclo) e la serie appropriata deve anche essere selezionata per produzione.

 

2. Posato: Determini se «la distanza interna della grande colonna», «lo spessore della muffa», «la dimensione minima della muffa» e «la dimensione della muffa» della macchina sono appropriati secondo la dimensione della muffa, in modo da confermare se la muffa può essere posata.

 

La larghezza e l'altezza della muffa devono essere più piccole di o almeno un lato è più piccolo della distanza interna di grande colonna;

 

La larghezza e l'altezza della muffa sono preferibilmente all'interno della dimensione del piatto della muffa;

 

Lo spessore della muffa deve essere fra lo spessore della muffa della macchina dello stampaggio ad iniezione;

 

La larghezza e l'altezza della muffa devono incontrare la dimensione minima della muffa raccomandata dalla macchina dello stampaggio ad iniezione e non funzionerà se è troppo piccola;

 

3. Eliminilo: È giudicato dalla muffa e dal prodotto finito se «il colpo d'apertura» e «il colpo sostenente» sono abbastanza affinchè il prodotto finito siano eliminati.

 

Il colpo di apertura della muffa deve essere almeno due volte l'altezza del prodotto finito in direzione dell'apertura e della chiusura della muffa e la lunghezza della materozza deve essere inclusa;

 

Il colpo del pallet dovrebbe essere abbastanza per espellere il prodotto finito;

 

4. Può essere chiuso: Il tonnellaggio «di pressione della forza» è determinato dal prodotto e dalla plastica.

 

Quando la materia prima è iniettata nella cavità di muffa nell'ambito di alta pressione, una forza ditrazione sarà generata, in modo dall'unità di bloccaggio della macchina dello stampaggio ad iniezione deve fornire abbastanza «pressione della forza» in modo che la muffa non sia aperta. Il requisito di pressione della forza è calcolato come segue:

 

Calcoli l'area sporgente del prodotto finito in direzione dell'apertura e chiudendosi muoia dalla dimensione dell'aspetto del prodotto finito;

 

Forza sostenente della muffa = area sporgente del prodotto finito in direzione dell'apertura e della chiusura del numero del × della muffa (cm2) di pressione del × delle cavità di muffa nella muffa (kg/cm2);

 

La pressione nella muffa varia con la materia prima e la materia prima generale è 350~400kg/cm2;

 

La forza di pressione della macchina deve essere maggior della forza del dado sostenente e per la sicurezza, la forza di pressione della macchina deve solitamente essere più di 1,17 volte la forza dell'appoggio muore;

 

Finora, le specifiche dell'unità di bloccaggio sono state determinate preliminarmente ed il tonnellaggio del modello è stato determinato approssimativamente. Dopo, le seguenti operazione devono essere eseguite per confermare quale unità dell'iniezione ha un diametro più adatto della vite.

 

5. Foto a figura intera: Determini «il volume sparato» richiesto dal peso del prodotto finito e dal numero delle cavità di muffa e selezioni «il diametro della vite» appropriato.

 

Nel calcolare il peso del prodotto finito, il numero delle cavità di muffa (parecchie cavità in una muffa) deve essere considerato;

 

Per la stabilità, il volume dell'iniezione dovrebbe essere più di 1,35 volte il peso del prodotto finito, cioè, il peso del prodotto finito dovrebbe essere all'interno di 75% del volume dell'iniezione;

 

6. Buon colpo: «Il rapporto di compressione della vite» e «la pressione dell'iniezione» sono determinati dalla plastica. Qualche plastica d'organizzazione richiede un'più alta pressione dell'iniezione e una progettazione adatta di rapporto di compressione della vite avere un migliore effetto di modellatura. Di conseguenza, per fare il prodotto finito sparare meglio, è necessario inoltre da considerare i requisiti di pressione dell'iniezione e le edizioni di rapporto di compressione quando seleziona una vite.

 

In generale, viti più di diametro basso fornire le più alte pressioni dell'iniezione.

 

7. Fucilazione velocemente: e conferma «di velocità di fucilazione».

 

Alcuni prodotti finiti richiedono l'alto tasso dell'iniezione e l'iniezione rapida per essere formati stabile, quali i prodotti ultrasottili. In questo caso, può essere necessario da confermare se il tasso dell'iniezione ed il tasso dell'iniezione della macchina sono sufficienti e se deve essere fornita di accumulatore, di controllo a circuito chiuso e di altri dispositivi. In linea generale, nelle stesse circostanze, una vite che può fornire il più alta pressione dell'iniezione ha solitamente un tasso più basso dell'iniezione e per contro, una vite che può fornire una pressione più bassa dell'iniezione ha solitamente un più alto tasso dell'iniezione. Di conseguenza quando seleziona il diametro della vite, il volume dell'iniezione, la pressione dell'iniezione ed il tasso dell'iniezione (velocità dell'iniezione) devono inter-essere considerati e scelti.

 

Inoltre, una progettazione del multi-ciclo può anche essere usata per accorciare il tempo di modellatura sincronizzando le azioni composte.

 

Dopo i punti di cui sopra, in linea di principio, è possibile determinare la macchina dello stampaggio ad iniezione che soddisfa le esigenze, ma ci sono alcuni numeri speciali che possono anche dovere essere considerato, includenti:

 

Problema di corrispondenza di portata:

 

In alcuni casi speciali, la muffa o il prodotto del cliente può avere una piccola muffa ma un grande volume sparato, o una grande muffa ma un piccolo volume del colpo. In questo caso, le specifiche standard fissate dal produttore non possono potere a per soddisfare le esigenze del cliente, la cosiddetta «dimensione che corrisponde» devono essere effettuate, cioè, «grande parete e piccola parete piccoli «o» del colpo e pesce grosso». La cosiddetta «grande parete ed il piccolo colpo» significa che l'unità di bloccaggio standard originale è abbinata con una più piccola vite dell'iniezione. Al contrario, «la piccola parete e la grande iniezione» significa che l'unità di bloccaggio standard originale è abbinata con una più grande vite dell'iniezione. Naturalmente, ci possono essere parecchi livelli di differenza fra la pressione e l'iniezione.

 

L'idea di una macchina veloce o di una macchina ad alta velocità:

 

Nell'applicazione pratica, sempre più i clienti chiederanno di comprare la cosiddetta «macchina ad alta velocità» o «la macchina veloce». In linea generale, oltre ai bisogni del prodotto stesso, lo scopo è di accorciare il ciclo di modellatura e di aumentare l'uscita a tempo di unità, quindi riducente i costi di produzione e migliorante la competitività. Generalmente, raggiungere gli scopi di cui sopra, ci sono parecchi approcci:

 

Aumenti la velocità dell'iniezione: aumenti il motore e la pompa, o aggiunga un accumulatore di pressione (preferibilmente con controllo a circuito chiuso);

 

Aumenti la velocità di alimentazione: aumenti il motore e la pompa del motore, o riduca il motore idraulico d'alimentazione per accelerare la velocità della vite;

 

sistema del Multi-ciclo: il doppio ciclo o la progettazione del triplo-ciclo è adottato per realizzare contemporaneamente le azioni composte e per accorciare il tempo di modellatura;

 

Aumenti il canale navigabile della muffa per migliorare l'efficienza di raffreddamento della muffa;

 

Tuttavia, «non c'è pranzo libero nel mondo». Sebbene il miglioramento e la trasformazione della prestazione della macchina possano aumentare l'efficienza di produzione, aumenta spesso i costi di investimento ed i costi di gestione. Di conseguenza, la valutazione del beneficio prima che l'investimento debba essere valutato con attenzione prima della macchina più adatta può essere selezionata. tipo per produrre il più alto beneficio.

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Mrs. Sara
Telefono : 15850801260
Caratteri rimanenti(20/3000)